Passa al contenuto principale
Topic: hard top l200 anno 2010 (Letto 1397 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hard top l200 anno 2010

Come da titolo vendo hard top di colore nero pari al nuovo per l200 anno 2010. L hard top è stato acquistato in contemporanea con il mezzo ma è stato usato effettivamente un paio di mesi..non saprei come si chiami il modello quindi appena riesco posto una foto..in più vendo insieme la vasca sempre di colore nero tenuta benissimo..tutto al prezzo di 2000 escluse eventuali spedizioni..prezzo poco trattabile poiché il suo valore di listino come saprete supera i 4000 euro..preferisco consegna a mano in zona Milano..pagamento accettato sono bonifico, pay Pal (si dovrà aggiungere il prezzo di tassazione da parte di quest'ultimo) o contanti..per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi ;)

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 1
Ma davvero costa 4000 euri di listino 'sto pezzo di plasticaccia!?!?! Parlo in riferimento al mio.... che fa schifo e che mi son trovato su perché mi serviva così, ma che come si é rivelato, é fatto di una plasticaccia, e se non cambio prima il mezzo, dovrò sostituirlo (con uno fatto da me in metallo però...  (knu) )
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 2
Sicuro che sia fatto di plastica? perché pesa parecchio hehe

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 3
E' sì, sarebbe buono se non si rompesse. Qui d'inverno, o meglio, dove vado io d'inverno, le temperature sono ben al di sotto dello zero. Andare su pista ghiacciata in inverno con temperatura bassa, comporta rischiare l'hardtop. E' da qui che si vede che plasticaccia é. Anche quest'anno infatti ho una crepa nuova. Sotto i vetri scorrevoli laterali. Deve essere la parte più delicata o sotto pressione.
La torsione in inverno spacca, e vedi dentro la crepa materiale bianco.
Se fosse di fibra di vetro, non accadrebbe nulla perché chi li realizza in fibra, incrocia le fibre stesse, ed é per questo che la resistenza alle torsioni é maggiore, anche alle basse temperature.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 4
Allora ho indagato per capire di che materiale fosse fatto il nostro hardtop e posso confermare che è fatto di vetroresina. akille sicuro che il tuo hard top fosse fissato bene sotto i finestrini?perché sono le vibrazioni che possono portare a crepe nel vetroresina e siccome queste vibrazioni non riuscivano a propagarsi per colpa del finestrino ti si è formata la crepa.. Anche qui a Milano fa freddino in inverno ma mai un problema quando lho utilizzato

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 5
Sì, é plasticaccia. Il carrozziere ha utilizzato un collante specifico per 'sta robaccia perché quello "standard" non attecchiva. Dentro alle crepe é bianco e solido, con una certa profondità; la fibra é come un pannello invece e non crepa.
E' un modello diverso dal tuo, un po' più squadrato
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 6
Guarda può darsi che abbiano utilizzato materiale diverso per modelli diversi...comunque abbasso il prezzo se qualcuno è interessato

Re:hard top l200 anno 2010

Risposta n. 7
non voglio influire nessuno ma evitate quelli in plastica o policarbonato come lo chiamano , va benne fin quando riceve una botta... se si crepa non si aggiusta più varrà sempre fuori la crepa . consiglio altamente quelli in vetroresina... aggiustabili al infinito !!!