Passa al contenuto principale
Topic: hardtop per L200 (Letto 1743 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hardtop per L200

Ciao
vendo Hardtop per L200 colore grigio metallizzato cielo in moquette grigia, finestrini ad apertura laterale basculante neri, piu' vetro di comunicazione cabina scorrevole ( con chiavistello leggermente usurato ), luce di cortesia interna e serratura con chiusura a chiave.
Considerato il peso non si effettuano spedizioni ma ritiro in loco.
Per pagamento si accetta bonifico o contanti alla consegna.
Ritiro in Sardegna comune Trinita' d'Agultu (OT)

Re:hardtop per L200

Risposta n. 1
hmmm... distantino per me. In vetroresina o materiale plastico del pippa come il mio?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:hardtop per L200

Risposta n. 2
Se non vado errato è di vetroresina, comunque, l'ho acquistato unitamente al veicolo come accessorio originale mitsubishi

Re:hardtop per L200

Risposta n. 3
acquistato nel nel 2010 quindi se consulti il gatalogo accessori puoi vederlo altrimenti , qualora ti interesasse ti invio foto

Re:hardtop per L200

Risposta n. 4
Ciao, scusa ma anche il mio é originale... purtroppo! Ed é quello in plasticaccia che non vale niente.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:hardtop per L200

Risposta n. 5
Mi spiego meglio onde evitare malintesi anche per letture successive.
Quello che propone la casa é in plastica. Ottimo se non si va in posti dove la temperatura é sotto i 5° EEEE nessuno ti viene addosso come accaduto a me. Era perfetto finché a 2° mi é venuta sotto una X3. Col colpo si é crepato in 3 punti senza nemmeno toccarlo.
Quelli in materiali compositi o meglio ancora in fibra di vetro, sono oltre che più robusti, riparabili. Quindi, se dovete spendere soldi, fatelo per quello cui vale la pena spenderli
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....