Passa al contenuto principale
Topic: Pulizia debimetro Space Star del 98 (Letto 1194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pulizia debimetro Space Star del 98

Ciao a tutti ragazzi,
ho enormi problemi con la mia auto da un po' dia tempo e dopo aver speso un bel po' di soldi per sistemarla, mi ritrovo ancora quasi a "piedi".
E' da un po' di tempo, infatti, che la "vecchia" ha problemi a tenere il minimo e sembra costantemente ingolfata. Ho cambiato la scatola del filtro motore, il filtro e fatto altri piccoli interventi ma i problemi persistono. Ho scoperto, leggendo in giro, che potrebbero essere problemi dovuti al debimetro malfunzionante oppure sporco. Ho letto diversi tutorial e guide ma, prima di metterci le mani, vorrei avere un vostro parere in merito.
Anche perché, in tutta franchezza, non saprei proprio da dove iniziare a mettere le mani.... Non riesco, infatti, a capire quale esso sia e come poterlo manutenere.

Vi lascio, nel caso, le immagini del cofano aperto; penso di averlo individuato e credo sia quello scatolotto montato subito sopra il collettore dopo la scatola del filtro. Nel caso, qualcuno potrebbe suggerirmi una guida o darmi qualche dritta?


Grazie mille per il prezioso aiuto.