Passa al contenuto principale
Topic: Salve a tutti (Letto 1418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Salve a tutti amici, ho appena comprato una nuova asx che mi consegneranno a ottobre ( almeno spero...) ho scelto la 1.6 a diesel...il dpf a qualcuno ha dato problemi? Lo chiedo poichè faro' anche dei tragitti in città...inoltre vorrei qualche info, ad esempio la mia asx ha adblue ossia quel additivo che si mette vicino la benzina? I forum sono veramente pochi di quest'auto..ma come mai? io ho acquistato il modello inform perchè non volevo spendere tanto...pagata 18.500 con in regalo il 1 tagliando...poi valutando ho visto che l'asx inform non aveva nemmeno i comandi al volante...! Cosi ho richiesto l'optional del navigatore e con 1000 in piu ho il navigatore e i comandi al volante...l unica cosa che mi sa non ho e che volevo è il cruise control....ma pazienza.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
ciao @nglpql e benvenuto nel gruppo :welcome:
Purtroppo Mitsubishi è un brand poco diffuso in Italia, una volta la situazione era migliore ma negli ultimi anni le vendite in Italia sono calate. E' un peccato perché è un marchio giapponese e offre una certa sicurezza e affidabilità. Speriamo che le cose andranno meglio con gli ultimi accordi con Renault/Nissan.
Il vecchio motore diesel 1.8 era un MIVEC, cioè produzione Mitsubishi, gli attuali 1.6 sono di origini francese ma non c'è da preoccuparsi perché sono motori ormai collaudati e affidabili.
Per quanto riguardano gli optional ti consiglio di informarti presso il concessionario, se sono optional ai quali ci tieni probabilmente sei ancora in tempo ad inserirli. Una volta consegnata l'auto sicuramente ti costerà di più aggiungere optional e non è sempre possibile farlo.
Per gli altri dubbi lascio la parola ai possessori anche se di utenti attivi ci sono rimasti pochi qui dentro. :(