Passa al contenuto principale
Topic: Ruggine  (Letto 1783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ruggine

Ciao a tutti io ho un l200 doppia cabina anno2012 ho qualche problemino di ruggine sui poggia piedi e qualche punto nel telaio e già successo a qualcuno grazie

Re:Ruggine

Risposta n. 1
Ciao Omar e benvenuto nel club!

Per quel che ricordo, qui dentro nessuno ha mai segnalato un problema simile su un auto così recente. Proverei ad informarmi in concessionaria perché la garanzia sulla carrozzeria o meglio sulla zincatura dovrebbe essere in media di 8-10 anni.

Facci sapere ;)

Re:Ruggine

Risposta n. 2
Ciao certo sabato vado in concessionaria e sento che mi dicono poi ci aggiorniamo grazie

Re:Ruggine

Risposta n. 3
Tienici aggiornati ;)

Re:Ruggine

Risposta n. 4
Ciao a tutti oggi mi sono recato in concessionaria sinceramente mi ha dato impressione che anche loro nn abbiano ,ai riscontrato un problema così comunque hanno fatto le foto e mi è stato detto che contattano  L ispettore e sentono che dice speriamo in bene io ho ribadito che con l200 che avevo prima il modello 136cv nn avevo affatto questo problema grazie in anticipo a tutti

Re:Ruggine

Risposta n. 5
Ciao a tutti mi son ripresentato ieri in concessionaria per la seconda volta la risp e che bisogna aspettare L ispettore e fino li son d accordo ma che i tempi di attesa siano da 1mese a 3 mi sembra eccessivo voi che dite per di più oggi si è staccato la lamiera nera del sotto porta sono marciti addirittura 4 rivetti su 6  sono proprio deluso da questo modello esiste un numero Mitsubishi Italia per i reclami in attesa di risposte saluto tutti

Re:Ruggine

Risposta n. 6
Se volete posto foto X rendere L idea