Passa al contenuto principale
Topic: Mitsubishi Concept G4 (Letto 1850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mitsubishi Concept G4

[attachimg=1 align=left width=220]  La Mitsubishi Concept G4 verrà esposta nei prossimi giorni al salone di Shanghai (21-29 aprile 2013) e prefigura una berlina di taglia medio/piccola, compatta e funzionale, a cui l’azienda giapponese intende attribuire una connotazione globale. La Mitsubishi G4 dovrebbe quindi inserirsi nella fascia più economica del segmento, ma non per questa ragione è priva di soluzioni tecniche interessanti e raffinate. Il corpo vettura viene ad esempio realizzato grazie alla tecnologia Reinforced Impact Safety Evolution (RISE) e risulta il più leggero nella categoria di riferimento, grazie alla presenza di numerosi elementi in acciaio ad alta-resistenza.
Sotto il cofano trova invece posto un 1.2 benzina appartenente alla famiglia MIVEC, abbinato ad una trasmissione automatica CVT. L’azienda giapponese pone inoltre l’accento sul notevole confort di bordo. Influiscono i sedili larghi e comodi, il generoso angolo di apertura/chiusura delle portiere ed il notevole spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori. La Mitsubishi Concept G4 introduce poi alcuni elementi del nuovo corso stilistico, come i gruppi ottici e l’inserto azzurro nella mascherina anteriore. Resta da capire se e quando il prototipo verrà tradotto in serie.

   
fonte articolo: autoblog.it
RSS MitsubishiClubItalia

Re:Mitsubishi Concept G4

Risposta n. 1
Fa molto Chevrolet Aveo 3 volumi.... L'auto sembra più per i mercati est europei nonché Mercosul..... Credo che difficilmente arriverà qui da noi.
La mascherina blu a mio avviso se la potevano risparmiare; ma una bomboletta di grigio o nero risolve con poco. L'aspetto di profilo richiederebbe una serie di cerchi di un paio di pollici maggiori, assieme alle gomme, in modo da non dare l'idea di una carrozzeria su "ruotine", un po' come accade alla 500 L., o alle indiane.
Nell'insieme non é male, resta da vedere e toccare gli interni
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Mitsubishi Concept G4

Risposta n. 2
Sono d'accordo con te, assomiglia un po' alla Chevrolet Aveo e dalla forma che ha sembra fatta apposta per i mercati dell'Est Europa dove vanno molto le piccole berline. Spesso in quei paesi ho visto auto come la Clio, mazda2, fiat che non ricrodo il nome, skoda fabia, ecc ecc tutte con la parte posteriore a forma di berlina... sono gusti...

Citazione
La mascherina blu a mio avviso se la potevano risparmiar

(quoto)