Passa al contenuto principale
Topic: Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv (Letto 1735 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv

Buongiorno. Mi sono appena iscritto al forum. È la prima volta quindi non so come funziona e vi prego di perdonarmi se sto sbagliando tipo dove scrivere ecc. La domanda è questa: devo acquistare un mitsubishi l200 che userò prevalentemente per lavoro. Ero orientato sul modello del 2000 100cv ma un mio amico mi ha detto di evitare e preferire il motore con 116 cv perché il 100cv da un sacco di problemi. A prescindere da ciò vorrei un consiglio in generale su quale sia migliore. Grazie mille a chiunque voglia rispondermi  :)

Re:Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv

Risposta n. 1
Benvenuto nel forum, la sezione è corretta, lascio la parola ai possessori di L200...
 (ciaociao)

Re:Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv

Risposta n. 2
Grazie per il benvenuto. E niente non ho resistito. Ho preso un l200 terza serie del quale allego una foto. Ogni consiglio è comunque ben accetto  (ciaociao)

Re:Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv

Risposta n. 3
Ciao io ho acquistato nel 2011 un l 200 del 2004 con 100.000 km. A oggi ho avuto problemi con la pompa di iniezione e l ho dovuta sostituire, per il resto tutto ok!

 

Re:Affidabilità motore L200 terza serie 100 cv e 116 cv

Risposta n. 4
Grazie per la risposta, gentilissimo. A me da solo un problema, non si attiva la turbina e il meccanico mi ha detto che può essere un sensore o qualche problema di tubicini che la fanno partire. Stiamo cercando di capirci qualcosa