Passa al contenuto principale
Topic: Datemi un consiglio (Letto 2007 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Datemi un consiglio

Ciao a tutti...sto prendendo in considerazione l’acquisto di una Mitsubishi ASX 1.6 Insport Navi 2WD (scorte permettendo visto che a quanto pare con la nuova ASX i vecchi modelli non vengono più prodotti....mi confermate questa cosa? In concessionaria mi hanno detto così!!)!!
Preferisco il vecchio modello al nuovo perché mi interessa solo la motorizzazione GPL...sono stato ieri in concessionaria ma sono rimasto profondamente deluso dal bagagliaio 😓 un po’ piccolino per un auto di queste dimensioni!

Avendo la necessità di mettere passeggini, valigie, borse etc...secondo voi continuo a prendere in considerazione ASX (magari predisponendo barre trasversali per porta pacchi?) o mi consigliate qualcos’altro?

P.s. Ho notato che l’ASX non ha di serie le barre trasversali, mi confermate questa cosa?

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 1
Ciao, senti io ho acquistato per la seconda volta una ASX 1.6 bifuel in febbraio (ultimo modello) e il gpl lo vendevano ancora, non so se ora hanno smesso di produrlo, comunque hai ragione il bagagliaio non è eccessivamente grande però quando vado in vacanza riesco a metterci tantissima roba togliendo anche la cappellera e mettendola sotto.
Il mio modello è la nuvi sport, il modello superiore che non ricordo il nome aveva le barre superiori
Considera che con la prima ho percorso 220.000 senza alcun problema, regolarmente tagliandata.

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 2
Paolotin è ancora in uso la tua asx da 220 mila km??? regolazioni alle valvole immagino tu ne abbia fatta almeno una giusto???ogni quanto la tagliandavi 20 mila km???

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 3
Quando ho ritirato in ferbbraio la nuova la mia nuova ASX la "vecchia" ASX, aveva 6 anni, lo data al concessionario non so se la già rivenduta.
Valvole fatte a 40.000 Km e dopo mai più.-
Tagliandata regolarmente presso officina Mitsubishi ogni circa 20.000 Km.
Valuta che il motore della ASX ma certamente lo saprai ha la catena di distribuzione non la cinghia quindi la mia 220.000 Km
mai fatto niente
Iniettori e impianto gpl mai dato problemi

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 4
Per valvole intendi che te le hanno registrate solo a 40 mila km e poi mai più quindi???il resto hai fatto solo tagliandi regolari???io le ho registrate a 125 mila la prima volta....credi sia giusto farle ricontrollare sui 180 mila o aspetto un Po di più???

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 5
Ogni volta che la portavo a fare i tagliandi, ovvero ogni 20.000 Km. loro mi dicevano che controllavano le valvole ma andavano sempre bene, quindi me le hanno registrate solo a 40.000 e stop.
Io sto parlando di officina del concessionario

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 6
Ok capito ma l hai cambiata più che altro per prendere la nuova non perché la vecchia con 220 mila andava male giusto???ricordi cosa avevi speso per la registrazione valvole a 40 mila???

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 7
Si, me la hanno super valutata, diversamente non l'avrei cambiata andava ancora benissimo, poi visto che faccio circa 40.000 km annui ho riflettuto e deciso di prendere la nuova, l'unica cosa che mi scocciava e che avevo appena montato delle gomme invernali nuove sperando che andassero bene invece la nuova ha il cerchio del 18 pazienza
Ciao

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 8
Per la spesa della registrazione valvole non me lo ricordo bisognerebbe che cercassi la fattura, comunque se la trovo ti faccio sapere

Re:Datemi un consiglio

Risposta n. 9
Cercando nelle fatture ho trovato quella del controllo gioco valvole e rettifica bicchierini e mi costò 150 euro in più
Non sono un amante dei social quindi non mi trovi in facebook