Passa al contenuto principale
Topic: Interrutori illuminati (Letto 1563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interrutori illuminati

Una domanda per chi ha il Pajero  Sport o forse anche L200 ; i tasti dei fendinebbia anteriori, lampeggio di emergenza e lunotto termico sono illuminati o anche voi andate a tentoni al buio ? (al Pajero del 1999 mi riferisco ) ::)
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:Interrutori illuminati

Risposta n. 1
Sul mio sono sulla leva degli indicatori di direzione, c'é una ghiera da ruotare, non si vede nulla, si va a "pratica" e si illuminano le relative spie a quelli anteriori o posteriori sul quadro a seconda di quali siano inseriti
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Interrutori illuminati

Risposta n. 2
Da me ci sono al lato sn del volante sulla plancia due interruttori per i fendi ant e post. Il post (Illuminato) fa accendere la spia sul cruscotto, quello anteriore è buio e nessuna spia sul cruscotto. Ma ho tanto rotto le scatole già al venditore (una persona  squisita) che non me la sento di dargli altri tormenti... ah ah  :OO
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:Interrutori illuminati

Risposta n. 3
armati di voglia di fare e tira giù il quadro e ti cambi tutte le lampadine così per un bel po' sei a posto.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

 

Re:Interrutori illuminati

Risposta n. 4
Sono la negazione della manualità, non saprei proprio da dove iniziare ..... :( cmq il quadro è ben illuminato, ci ha pensato l'elettrauto  !!!  ;D )
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)