Passa al contenuto principale
Topic: Salve a tutti (Letto 1178 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, possiedo un L200 del 2001 e ne sono veramente innamorato :D ..Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo, il mio mezzo è in fase di elaborazione e vorrei ascoltare anche i vostri consigli.
Fin'ora per quanto riguarda l'estetica penso di essere quasi al completo avendo montato fari, bullbar, rollbar , pedane ecc..Io uso il mio pick up piu su strada, e ogni tanto faccio un po di fuoristrada ma non tanto eccessivo, e ho pensato di rialzarlo un po, per ora ho acquistato i biscottini maggiorati +5 che a giorni monterò, e poi penso di montare appena mi sarà possibile il kit di rialzo quello su TRACTION4X4 che comprende gli ammortizzatori e le balestre, ma lo farò piu in la, in piu vorrei montare dei cerchi scampanati, io monto una gomma bridgestone dueler A/T 265/70 R16 e vorrei mantenere queste anche perche sono nuove, a me piacciono i cerchi DAYTONAì, ma su traction4x4 purtroppo non ci sono per il modello 2001, voi potreste indicarmi gentilmente la misura adatta e un sito dove trovarli se lo conoscete.
Sarei veramente felice di ascoltare le vostre considerazioni per cio che ho scritto, spero di trovarmi bene, di fare nuove conoscenze e di poter condividere con tutti voi patiti dei mitsubishi le mie scelte. Grazie a tutti in anticipo. :)