Passa al contenuto principale
Topic: Vi presento il mio Pajero! (Letto 1771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vi presento il mio Pajero!

SALVE A TUTTI! MI PRESENTO SONO EDOARDO DALL AQUILA E QUESTO E' IL MIO PAJERO GLS TARGET DEL 1998 CHE STO PIAN PIANO CURANDO E ALLESTENDO :)

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 1
Ciao, e dove ci devi andare con quel "coso"?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 2
hai qualche problema?

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 3
No, semplice domanda, e ripeto: dove ci devi andare con quel coso? E nello specifico: il paraurti sembra fatto artigianalmente e sembra di metallo, roba da fuoristrada vero; vai a far gare?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 4
devo aver capito male io allora, chiedo scusa, ma "coso" tra virgolette sembrava ironico....comunque no niente gare, il tutto è regolarmente omologato su libretto, la uso tutti i giorni e anche per viaggi/divertimento

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 5
Bello!
...una domanda...paraurti uso gravoso e paracoppa sono di costruzione artigianale oppure li hai comprati?
Grazie!

Re:Vi presento il mio Pajero!

Risposta n. 6
Credo siano comperati; il meccanico che avevo qui sotto (ora si é spostato), preparava molti di questi attrezzoni, di cui molti adottavano quel genere di paraurti; in particolare su jeep e toyota, ne ho visti diversi. Credo che se vai su qualche sito di accessori per fuoristrada, possa trovarli. Il problema é che l'L200 non é proprio un mezzo adatto a fuoristrada... intenso e duro, e di conseguenza non si trovano molte parti specifiche; ho potuto vedere che sui siti UK si trova qualche cosa di più, ed anche in America Latina, dove sono più diffusi (li producono anche là)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....