Passa al contenuto principale
Topic: Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d (Letto 1863 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Ciao a causa di un Et diverso al posteriore ieri in motorizzazione a Genova mi hanno bocciato,265/50 20" , il cerchio o megliuo la gomma esce dalla sagoma, pur avendo i passaruota, di 2cm scarsi, davanti va bene,
mi hanno detto che se monto due cerchi diversi al posteriore non c è problema.....
ora pagando il disturbo ...diciamo 100 euri.... chi mi presta per una giornata due cerchi che poi gli riporto?
zona Genova e dintorni....
GRazie mille
ps. prendetevi le garanzie chge volete ci mancherebbe.....

A buon rendere

Re:Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Risposta n. 1
Cerchi di quella misura, nada; ma per curiosità, hai speso i 400 euro o giù/su di là, come avevano chiesto a me in Mitsubishi per poterli montare?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Risposta n. 2
Ciao , si ho speso circa 350 euro....... una ladrata......però è l unica soluzione legale

Re:Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Risposta n. 3
Io mi son fermato prima proprio perché una ladrata. Sulla Volvo ho speso circa 30 euri... se ricordo bene.... dovrei ancora avere di là le carte....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....