Passa al contenuto principale
Topic: L200 problema cambio  (Letto 2605 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L200 problema cambio

Salve sono nuova del forum. Possiedo da settembre del 2018 un L200 versione intense 180CV adesso da un mesetto circa a fronte di 37.000 km mi presenta un problema al cambio (una volta inserita la terza marcia non sempre ma a volte salta fuori e ci si ritrova in folle tutto in un colpo) volevo chiedere qualcun altro presenta questo problema? Ho sentito alcuni conoscenti che hanno la gemella Fullback e questo problema lei lo presenta ogni 40.000 km  circa e insomma apparte il fatto che può essere cambiato in garanzia fino ai 100.000 km però c è la scocciatura di essere sempre dentro fuori dalla concessionaria perché viene cambiato in 3 step non tutto in un colpo perché vanno a tentativi (ho preso una macchina nuova per evitare proprio questo) e dopo la garanzia dovrò pagarmelo di tasca mia questo difetto? Sempre che si ripresenti un'altra volta magari su L200 non è un difetto così persistente.
Qualcuno sa aiutarmi ha la sua esperienza grazie buona giornata.  :)

Re:L200 problema cambio

Risposta n. 1
Non posso aiutarti, perchè la mia ha il cambio automatico, che è poi come secondo me questi pickup "all'americana" debbono essere...
Penso che il cambio manuale lo vendano solo qui in Italia (e non si capisce perchè...).
Al tuo posto, visto che è ancora in garanzia, io andrei in concessionaria e gli proporrei di ritirare la tua e sostituirla col modello automatico. Visto i tempi che corrono, secondo me ti fanno un prezzaccio...