Passa al contenuto principale
Topic: acquisto pajero (Letto 3297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:acquisto pajero

Risposta n. 15
Te la giro così:
Io se potessi fare a meno dell'L200, ne farei volentieri a meno, eeee se quest'estate ed il prossimo inverno, riesco a farne a meno impiegando sempre il furgone, sarà prossimo alla vendita, dato che non mi servirà più.
Se potessi avere la stessa meccanica sotto la corrozzeria del furgone, sarebbe il top, ma vai a vedere cosa costa uno Sprinter della Iglhaut (che non centra niente con quella porcheria che esce di serie dalla Mercedes).
EEeeeee non serve stare a Rimini per farsi un cabrio; prova ad andare a farti un giro in Germania in estate, e fai caso alla quantità di cabrio che girano..... é che il Pajero come altri fuoristrada, pesa rispetto ad una vettura che ti da gli stessi volumi e costerebbe molto meno mantenerla, sempre che non serva un 4x4 serio perchè uno abita in una zona sfigata da raggiungere in determinate condizioni.
Ma prenditi una Duster!  :))
Cmq io sto in provincia di rimini ma in collina dove ogni inverno minimo fa 30 cm di neve e cmq il Pajero lo farei xke mi piace la duster falla te se ti interessa.