Passa al contenuto principale
Topic: Sono anche io della famiglia (Letto 2563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sono anche io della famiglia

Risposta n. 15
L'errore é comunque rimasto memorizzato nella centralina; se hai qualche conoscenza fra i meccanici, fagli attaccare il pc col relativo programma di diagnostica e vedrai che ti dice subito quale é il problema.
A mio avviso potrebbe essere solo un sensore che da i numeri, magari con il cavo rovinato che provoca falso contatto....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Sono anche io della famiglia

Risposta n. 16
Hai ragione, non ci avevo pensato. Se riesco, faccio un salto in officina a vedere che mi dice la diagnostica.
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

 

Re:Sono anche io della famiglia

Risposta n. 17
Sono poi andato in officina. Senza diagnostica, ma presumo con l'esperienza acquisita sul campo mi hanno detto che si tratta dei sensori montati sulla leva del cambio ( io almeno ho capito così ) e il costo del ripristino si aggira tra i 300 e i 400 euro "salvo complicazioni" testuali parole; voglio che il quadro strumenti  mi si accenda come un alberino natalizio, prima che mi facciano schiodare una cifra che mi pare veramente esorbitante. !! Già che mi trovavo in vena di essere masochista, ho chiesto anche il costo della plastica arancione di una freccia anteriore ( solo la plastica arancione, non il fanalino completo notare bene): con "solo" 48 euro oltre ad iva me la cavo.....anche in questo caso niente di fatto....cmq non pensavo di avere comperato una auto da sceicchi. (wall!)
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)