Passa al contenuto principale
Topic: Saluti mi presento  (Letto 1277 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti mi presento

Salve a tutti sono federico Impinna,  ho un L200 del 2000  senza clima con i finestrini a manovella, insomma nessun confort.  Però  meno elettronica c'è e meno si guasta.  Ho letto su qualche rivista che agendo su  delle barre sotto il telaio si  può alzare o abbassare lavantreno. Cosa c'è  di  vero???  Ancora un caloroso abbraccio a tutti e a presto.

Re:Saluti mi presento

Risposta n. 1
Ciao e bene arrivato. In primis, togliere dal tuo messaggio il cognome, per la tua privacy, sai com'é al giorno d'oggi... meno tracce si lasciano meglio é.
Mezzo particolare il tuo senza... nulla. E ciò che dici fa parte della filosofia di Hanry Ford.
Ciò a cui ti riferisci credo sia specifico di quei mezzi che hanno le balestre anche all'anteriore o un qualche cosa di simile. Ha un qualche cosa del genere anche un mio vecchio turbodaily, ma di preciso non saprei.
Posso informarmi dal meccanico per saperne di più.
Dove ci vai con quel mezzo datato?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Saluti mi presento

Risposta n. 2
Grazie Akille  beh  dai non è che sia poi datatissimo. Ha solo 150 Milano e  va come un orologio. Lo uso per andare a lavorare per caricare le moto da cross di mio figlio e la mia, e poi abitando in campagna un mezzo così torna utile. Sì dietro ha le balestre ma davanti no ha le sospensioni normali dei modelli più recenti. Ti ringrazio per il benvenuto e i consigli.

SALUTONI             FEDERICO.

Re:Saluti mi presento

Risposta n. 3
Hai il modello cabina singola? Il cassone deve essere bello lungo per farci stare le due moto....
Se stai in campagna é un bell'affare, così non hai vincoli con i vari euro 1-2-3..... classi di inquinamento....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....