Passa al contenuto principale
Topic: catena distribuzione l200 (Letto 10992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

catena distribuzione l200

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per non farmi fregare, ho un l2oo del 2006 double cab cambio automatico, 123.000 km, dovrei fare la catena di distribuzione ma mi hanno chiesto 1400 euro alla mitsubishi e 1200 da un meccanico che consoco (tick) !!! sono questi i prezzi? devo perforza montare componenti originali? grazie a tutti!! :)

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 1
mi dispiace non poterti aiutare, magari qualcun'altro l'ha fatto, ma come vedi siamo in pochi per adesso

Già che ci sei perché non ci dicci qualcosa in più su di te e della tua L200? C'è una sezione apposta Presentazioni

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 2
Premesso che non ha la catena, ma la cinghia, so che ci sono un po' di cuscinetti/rinvii da cambiare, tendicinghia e forse, se perde, uno o due paraoli, ma quella cifra, mi pare ben esagerata....
Prossimamento voglio far fare anche io la distribuzione perché da un calcolo e qualche imput che ho ricevuto, pare manchi qualche 10 mila km. al conta km., al che non é che mi fidi molto, quindi ho già sentito il mecca per fare più avanti il lavoro. La prossima volta che lo vedo, proverò a sentire comunque che cifra che mi spara, giusto per informare e per non prendere un infarto.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 3

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per non farmi fregare, ho un l2oo del 2006 double cab cambio automatico, 123.000 km, dovrei fare la catena di distribuzione ma mi hanno chiesto 1400 euro alla mitsubishi e 1200 da un meccanico che consoco (tick) !!! sono questi i prezzi? devo perforza montare componenti originali? grazie a tutti!! :)


Ciao sul ns. L200 diesel del 2002 che monta un motore tipo 4D56, per i pezzi di ricambio originale mi hanno chiesto €.500/600, mentre x quelli non originali ho speso tra kit completo cinghie di distribuzione e cinghie comando organi ausiliari circa €.200/250, ad esclusione dei relativi filtri (aria, olio, gasolio).
Tieni conto xò che il lavoro me lo sono fatto io, visto che sono meccanico.

Ciao Tony

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 4
per farselo, servono attrezzi strani come sul b200 tipo chiave del bumperone o simili? Dove hai preso il kit?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 5

per farselo, servono attrezzi strani come sul b200 tipo chiave del bumperone o simili? Dove hai preso il kit?


Se è come il mio non c'è bisogno di chiavi particolari.
Per il kit, l'ho preso da un rivenditore non ufficiale qui in zona da me.

Ciao Tony

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 6
Capìto, un ricambista generico. Proverò anche io a sentire, dopo il verdetto del mecca
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....


Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 8
ciao anche io l'ho sost da poco..kit daico 160 euro senza montare la cinghia dei contralberi vibrazioni xkè nella maggior parte dei casi si spacca e finisce in mezzo all'altra quindi addio..naturalmente fatto da me..ma non serve nemmeno mezza giornata quindi 500 è già tanto se fatto dal meccanico..(il mio è il 155cv del 2003)

Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 9
scusa ho sbagliato a scrivere:115cv


Re:catena distribuzione l200

Risposta n. 11
ok l'ho visto dopo..