(ugliys) se come quello di prima lo ha preso con fanali senza motori di regolazione li voglio fare anche quell opzional li ... grazie alla mitsubishi che il impianto dei fili c'è già ... quindi oggi foratura nel cruscotto e montaggio pulsante originale ...
come mai hai dovuto metterlo nella mia gia c'e ma non funzione mica puoi dirmi dove l hai preso grazie
Anch'io ce l'ho di serie, però il comando è a destra dietro il volante, dove l'hai messo tu ho la regolazione della luce cruscotto....invece l'altro pomello in alto cosè?
Serve per accelerare manualmente
giusto!
P.s qualcuno avanza il regolatore di luminosità cruscotto (reostato)
Grazie appena preso usato mi hanno chiesto 25euro
solo adesso ho visto la tua richiesta lo avevo io te lo regalavo anche ...
io a destra in alto dove dici tu celo il pulsante accendi fanali del bull bar frontale , ma mi sa che starebbe meglio li proverò se arrivano i fili fino la e lo sposto , il modello che ho smontato lo aveva li per quello lo messo li anche io ...
si hai ragione molti non lo toccano per niente , ma e utilissimo vai con le ridotte in salita e discesa (sulla neve ) li dai quel pelo di gas giusto per non toccare il acceleratore ...
ho smontata una l200 ho preso tutto il interno ... i miei fanali hanno la regolazione manuale ma si può smontare quella , aggiungere i motori di regolazione per che il impianto fili ce già . ora mi tocca tirare giù i fanali per portare a buon fine il lavoro ...
Certo che pure voi sempre a smanettare eh? Se continuiamo così....le nostre compagne chiederanno il divorzio! >:D
Figuratevi che quando non perdo tempo dietro al Mitsu ho anche una moto da manutentare..... 8)
complimenti
Bravo Fabri , io preferisco fare da solo che portarla alla Mitsubishi per farmi chiavare un mucchio di soldi e ci lavora sopra un ragazzino che non ha un idea di quello che sta facendo ... poi non parliamo se non conosci il capo officina e non te ne intendi ti danno delle chiavate che non puoi immaginare .