Passa al contenuto principale
Topic: Consumo Eclipse Cross (Letto 1973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumo Eclipse Cross

Buongiorno, vi aggiorno sui consumi della eclipse cross dopo 14000km,gita in montagna tutta su strade statali e centri abitati e questo è stato il consumo alla fine dei 300km di viaggio, direi oltre le più rosee aspettative

Re:Consumo

Risposta n. 1
La mia bellissima 1500 instyle red diamond  cambio cvt  motore benzina entro gli 80 kmh può avere un consumo del genere. Dopodiché a 120 kmh 9.2 lt x 100km. In montagna 10/11.5km lt. Auto comoda, bella, ma mediamente ci vogliono 9 /10 lt x 100km. Forse ho un problema alla mia, possibile che la tua abbia Una media del genere. Un saluto paolo
Paolo

Re:Consumo

Risposta n. 2
giuro che non sono andato a 80 km/h.....poi,come ho scritto,è stato un viaggio tutto su statali e provinciali ed entro i limiti di velocità,quindi 110/120 sulla superstrada da milano a lecco dove possibile oppure da lecco a colico poi il resto come il traffico permetteva......ma anche questa estate ho fatto proprio il calcolo dei litri consumati dopo 1000km in vacanza sulle dolomiti ed aveva consumato 65 litri quindi ottimo direi,tra autostrada salite discese code ecc......il cambio automatico non lo volevo a prescindere,faccio pochi km all'anno e mi piace cambiare,ma forse è proprio lui che fa consumare molto di più o bisogna avere una guida più dolce.....

Re:Consumo

Risposta n. 3
Me ne farò una ragione, sarà il cambio automatico, ma al prossimo tagliando chiederò se ho qualche anomalia. Il soprannome pantah deriva dalla moto ducati? Ciao
Paolo

Re:Consumo

Risposta n. 4
esatto!!!! è stata la mia prima moto,per conoscerla sei un motociclista appassionato.....


Re:Consumo Eclipse Cross

Risposta n. 6
Più che il cambio automatico io direi che il consumo varia molto in base allo stile di guida.

Re:Consumo Eclipse Cross

Risposta n. 7
Più che il cambio automatico io direi che il consumo varia molto in base allo stile di guida.
concordo ma già di suo il cambio automatico qualcosa in più consuma poi forse il cvt peggiora la situazione.....

Re:Consumo Eclipse Cross

Risposta n. 8
Confermo dopo un anno i consumi.
A 130 kmh circa 10 km litro. Sotto i 100 kmh anche 13/14 kml. In città come Roma 10/11 litri per 100 km. Poi di notte in città con strade scorrevoli circa 9, 9,5 litri per 100km. Tutto da computer di bordo. Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha il cambio cvt se concorda con i miei risultati. Non So di altre auto del medesimo segmento e motore  a benzinaquali siano i consumi reali. Comunque sono soddisfatto dell'auto. Saluti da Paolo
Paolo

 

Re:Consumo Eclipse Cross

Risposta n. 9
ciao. io a distanza di un anno con la mia 2.2 d  e oltre 40k km vario fra i 4.8 e i 6 .strade miste,città,montagna,pochissima autostrada.non ho il piede leggero
in the sky the mighty eagle doesn't care about what's illegal, on her wings the rainbow light, she's flying to the eternity