Passa al contenuto principale
Topic: HELP Pajero Sport (Letto 1850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

HELP Pajero Sport

Ciao a tutti,
spero ci sia qualcuno in grado di dirmi se è possibile che il mio Pajero Sport del '99 monti vetri oscurati (posteriori) di serie.
Non ne sono convinto, devo capirlo per la revisione.

Considerando che non ho mai visto una macchina come la mia senza vetri oscurati, penso uscisse già così. L'unico dubbio è che sono pellicole. E' comunque possibile che siano di serie?

E' la versione con interni in pelle e pedane di serie (devo cercare l'allestimento esatto).

Grazie mille in anticipo.

Re:HELP Pajero Sport

Risposta n. 1
bhe di solito in revisione gli interni e i vetri non li guardano (ma non vorrei dire cagate), solitamente controllano lo stato delle gomme, dei freni e i gas di scarico con tanto di rumorosità, poi se vai dal tuo meccanico di fiducia, stai tranquillo.

Re:HELP Pajero Sport

Risposta n. 2
anche sul mio L200 i posteriori e l'hardtop ce li hanno; ma praticamente tutti quelli che ho visto li "indossano".
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

 

Re:HELP Pajero Sport

Risposta n. 3
Il mio Sport pure del 1999 ha i vetri chiari  ???
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:HELP Pajero Sport

Risposta n. 4
Avessi visto quello di mio suocero.... nero, con pellicole non scure, nere! Là da loro si può, e ci si può permettere di metterle anche al vetro anteriore  (ugliys) indipendentemente dal fatto che poi ci si veda o meno; il controllo del mezzo post vendita, non esiste.
Sembrava proprio un carro funebre....  (canna)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....