Passa al contenuto principale
Topic: Diventasi Pajerista.... (Letto 1480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Diventasi Pajerista....

Ciao,
sono un ex 2x1 che vorrebbe diventare 4x4.
Sono in cerca di un Pajero a Benzina da mettere a GPL per la città, spero di trovarlo presto, anche con il Vostro aiuto. E grazie anticipate a tutti.
Unico neo, sto impazzendo per capire come omologare poi le modifiche, pecialmente per avere il nulla osta dalla Mitsubishi.... qualcuno sa come si fa? A quale ufficio rivolgersi?
A presto!
Un saluto
Stefano


Re:Diventasi Pajerista....

Risposta n. 1
Ciao, e benvenuto; sei un po' generico, non si sa a che modello (anno) fai riferimento per il veicolo, e non si sa di che modifiche parli in riferimento alle omologhe. Per alcune modifiche non serve l'omologa della casa, tipo rialzare il veicolo, o per gli pneumatici...
Certo se ci vuoi mettere i mattracks é un'altra cosa, in questo caso  (canna)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Diventasi Pajerista....

Risposta n. 2
Ciao Akille,
spiego piu' chiaramente cosa mi servirebbe, condizione obbligatoria per comprarmi il Pajero. Sto decidendo se comprarlo o no a seconda di quanto lo posso preparare.
Dovrei mettere due paraurti uso gravoso ed un verricello, nulla di piu'.
Mi serve il nulla osta della Mistubishi per un V20 del 92-94 circa, tutto qui.
Cosi' monto il tutto e vado in morotizzazione.
Il prblema è che non so quale ufficio della Mitsubishi devo contattare per chiedere il nullaosta, tutto qui.
Grazie!!
Ciao
Stefano

Re:Diventasi Pajerista....

Risposta n. 3
teoricamente, chiamando il numero della casa dovrebbero dirti tutto loro; se invece preferisci il contatto diretto, sarebbe meglio rivolgersi ad un concessionario. L'alternativa é andare da un preparatore di veicoli fuoristrada e chiedere a lui che sicuramente "ne sa" di omologazioni dato il mestiere che svolge.
Piccola parentesi: l'altro giorno son passati due fuoristrada con i paraurti del genere che indichi, erano con targa svizzera, mi ha incuriosito che entrambi adottavano quel paraurti completamente di acciaio che va a sostituire quello in plastica; sono specifici per ogni modello di auto ed incorporano di solito verricello e fari supplementari. Direi che danno un gran senso di robustezza; li ho visti in UK per L200 che si trasforma in un "bell'animale" :)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....